Google Pixel 7a è uno smartphone particolarmente atteso in quanto rappresenterà l’offerta di fascia media del colosso di Mountain View e dovrebbe offrire specifiche di fascia alta a un prezzo abbordabile.

Oggi possiamo farci un’idea concreta di come sarà il successore di Google Pixel 6a mostrato in copertina, grazie a delle inedite foto da poco trapelate.

Ecco Google Pixel 7a in nuove foto dal vivo

Le immagini in alta risoluzione trapelate si riferiscono a un modello per sviluppatori di Google Pixel 7a destinato a essere testato prima del lancio globale del dispositivo.

Google Pixel 7a unità sviluppatori

L’unità fotografata è identificata dal codice SKU GHL1X ed è dotata di 8 GB di RAM LPDDR5 prodotta da Samsung e 128 GB UFS fornita da SKHynix che dovrebbero fornire un’esperienza di utilizzo fluida ed efficiente.

Google Pixel 7a unità sviluppatori dettagli

Le immagini trapelate oggi appaiono in linea con quelle recentemente emerse in Vietnam. Secondo le ultime voci di corridoio Google Pixel 7a punterebbe su un display OLED da 6,1 pollici con risoluzione Full HD+ e su un processore Google Tensor G2.

Per quanto riguarda il comparto fotografico il dispositivo di Google adotterebbe un sensore principale Sony IMX787 da 64 megapixel, supportato da un sensore ultra grandangolare da 12 megapixel, mentre la fotocamera frontale sarebbe la stessa presente nella serie Google Pixel 7, ossia un sensore da 10,8 megapixel.

Leggi anche: Migliori smartphone Google, ecco quali Pixel comprare ad Marzo 2023