Un nuovo coupon sbarca quest’oggi su eBay, e riguarda una grande quantità di prodotti. Nella lunga lista di categorie incluse, spiccano tablet Android e alcuni wearable, soprattutto smartwatch e smartband. Scopriamo insieme alcuni modi per sfruttare il buono sconto, valido fino alle 23:59 del 31 marzo 2023.

Fino a 100 euro di sconto con questo nuovo coupon

Su eBay è disponibile da oggi il nuovo coupon MARZO23, utilizzabile per un massimo di tre volte per utente con una spesa minima di 20 euro: garantisce uno sconto del 10% fino a un massimo di 100 euro (per un totale di 300 euro, dunque), e si può sfruttare per l’acquisto di prodotti di alcune categorie, che comprendono diversi prodotti tech, ma solo presso i rivenditori selezionati. Tra le categorie compatibili troviamo notebook e laptop, cuffie, prodotti per il giardino e per il fai da te, elettrodomestici, abbigliamento, modellismo e orologi, ma soprattutto tablet, smartwatch e smartband. Proprio su questi ultimi dispositivi ci concentriamo oggi: vediamo come possiamo sfruttare il coupon con qualche esempio. I prezzi indicati sono già compresi di sconto.

Offerte tablet Android con coupon MARZO23

Offerte smartwatch e smartband con coupon MARZO23


Per strappare i prezzi qui sopra dovete digitare il coupon MARZO23 in fase di acquisto, all’interno del modulo di pagamento, e procedere utilizzando PayPal, carta di credito o di debito. Vi ricordiamo che risulta valido fino al 31 marzo 2023. Per maggiori dettagli sulle categorie e sui rivenditori compatibili e per termini e condizioni completi potete cliccare qui. Qui in basso potete consultare la lista di tutti i prodotti con i quali utilizzare il coupon su eBay.

Prodotti compatibili con il coupon MARZO23

Leggi anche: Migliori tablet Android, la classifica di marzo 2023