L’atteso primo tablet di Google è stato protagonista di numerose indiscrezioni che hanno rivelato presunte specifiche e foto del dispositivo. Oggi sono emerse indicazioni relative al dock di Google Pixel Tablet.

Analizzando le righe del codice di Google, l’informatore Kuba Wojciechowski suggerisce che Pixel Tablet verrà fornito con due opzioni per quanto riguarda il dock, identificati dai presunti nomi in codice “korlan/K6” e “yuzu/Y4”.

Google Pixel Tablet potrebbe essere venduto in due varianti dock

Stando a quanto emerso finora Google Pixel Tablet dovrebbe collegarsi a un altoparlante intelligente tramite pogo pin e il dock per altoparlanti fungerebbe anche da caricabatterie, tuttavia le informazioni di oggi suggeriscono che Google potrebbe avere in serbo una seconda variante dock per Pixel Tablet progettata solo per caricare il dispositivo.

Se ciò fosse vero, il tablet di Google potrebbe essere venduto a prezzi diversi a seconda del dock scelto e quello per gli smart speaker sarebbe quindi il più costoso, tuttavia potrebbe anche essere possibile accoppiare Pixel Tablet con degli altoparlanti Nest esistenti senza dover per forza acquistarne uno nuovo solo per il tablet. Google Pixel Tablet dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno.

Da non perdere: I migliori tablet Android, ecco la classifica di Gennaio 2023