OnePlus è pronta a lanciare la serie OnePlus 11 il 7 febbraio nel mercato indiano e con l’occasione l’azienda lancerà anche il più economico OnePlus 11R. Ora sono emersi alcuni dei dettagli chiave di questo imminente smartphone.

Secondo quanto affermato dal noto informatore Ishan Agarwal, la variante base di OnePlus 11R sarebbe animata dal SoC Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 con 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna e verrebbe commercializzata in un’opzione di colore Galactic Silver nel mercato indiano.

OnePlus 11R teaser

Lo smartphone OnePlus 11R debutterà il 7 febbraio in India

Le presunte foto di OnePlus 11R trapelate il mese scorso hanno rivelato che il dispositivo sarebbe dotato di un display curvo con notch e che presenterebbe un’isola della fotocamera simile a quella di OnePlus 10 Pro e OnePlus 10T.

OnePlus 11R reintrodurrebbe anche il cursore di avviso caratteristico dell’azienda assente nello smartphone di ultima generazione OnePlus 10R, infine OnePlus 11R includerebbe anche una porta infrarossi.

Dato che OnePlus 11R verrà lanciato tra un paio di settimane è probabile che la società nei prossimi giorni stuzzicherà la curiosità del settore pubblicando altre immagini promozionali.

Leggi anche: Migliori smartphone OnePlus, ecco quali scegliere a Gennaio 2023