OPPO Find N2 Flip è stato annunciato alla fine dello scorso anno come il primo smartphone pieghevole dell’azienda destinato al mercato globale. Ora sembra che il lancio di questo dispositivo sia quanto più imminente.
Secondo quanto riportato su Twitter da SnoopyTech, OPPO Find N2 Flip debutterebbe presto a livello globale con il MWC menzionato come potenziale vetrina di lancio, quindi a febbraio o all’inizio di marzo.
OPPO Find N2 Flip sembra deciso a sfidare Samsung Galaxy Z Flip4
La fonte riporta che OPPO Find N2 Flip sarebbe alimentato dal chipset MediaTek Dimensity 9000+ affiancato da 8 GB di RAM espandibile virtualmente fino a 16 GB e da 256 GB di spazio di archiviazione.
OPPO Find N2 Flip sarebbe alimentato da una batteria da 4.300 mAh con ricarica rapida da 44 W e offrirebbe connettività 5G e Android 13 preinstallato. Il display interno sarebbe AMOLED FHD da 6,8 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, mentre il display esterno sarebbe un AMOLED da 3,26 pollici a 60 Hz. I colori del lo smartphone sarebbero “Astral Black” e “Moonlit Purple”.
Su fronte fotografico sarebbe presente un sensore principale da 50 MP supportato da un sensore da 8 MP presumibilmente ultrawide e una fotocamera da 32 MP alloggiata in un foro nel display interno.
Sembra anche che OPPO si stia preparando al lancio della serie di punta Find X6, mentre non si sa ancora nulla su una eventuale versione globale di OPPO Find N2.
Leggi anche: Migliori smartphone OPPO la classifica di Gennaio 2023