Con il Galaxy Unpacked ormai vicinissimo, si alza sempre di più il velo sui nuovi smartphone di punta del colosso coreano. Protagonista del leak di oggi è Samsung Galaxy S23 Ultra di cui possiamo farci un’idea precisa del suo design e delle colorazioni in cui sarà disponibile grazie a nuovi render trapelati in rete.

Le nuove colorazioni di Samsung Galaxy S23 Ultra dovrebbero prendere la dicitura di Phantom Black, Cotton Flower, Botanic Green e Misty Lilac e vanno ad aggiungersi alle colorazioni pastello di Samsung Galaxy S23 che sono trapelate in rete giusto ieri.

Nuovi render ci mostrano tutti i dettagli di Samsung Galaxy S23 Ultra

Dai render visibili nella galleria in basso abbiamo la conferma che Samsung Galaxy S23 Ultra adotterà un design più squadrato e rigido, più simile a quello che un tempo era il Galaxy Note e in linea con quanto Samsung ci ha ormai abituati negli ultimi anni, differenziando le forme delle varianti Ultra dei suoi top di gamma con quelle delle versioni base e Plus.

Le immagini confermano anche la presenza delle quattro fotocamere posteriori e ci mostrano anche quelli che dovrebbero essere i presunti wallpaper ufficiali di Samsung Galaxy S23 Ultra.

Secondo gli ultimi rumor, i nuovi Galaxy punteranno tantissimo sulla fotografia in notturna e sull’astrofotografia grazie anche all’inedito sensore da 200 megapixel che sarà la punta di diamante della variante Ultra, ma non mancheranno importanti novità, lato software e non, anche sui modelli più economici.

Non ci resta quindi che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Samsung, atteso per il prossimo primo febbraio durante l’evento Galaxy Unpacked del 2023.

Potrebbe interessarti anche: Sarà questo il display di Samsung Galaxy S23 Ultra?