Icon changer & Widget Themes è un’applicazione che offre la possibilità di personalizzare il vostro smartphone Android con centinaia di temi, widget, icone e sfondi.

L’app mette a disposizione vari widget Orologio, Meteo, Batteria, Conto alla rovescia, Calendario, Citazioni e altro, tuttavia consente anche di crearne di personalizzati con facilità scegliendo font, colori, testi e foto preferiti.

Il widget di gruppo vi permette di condividere le vostre foto con amici, familiari e con il partner, con la facoltà di creare diversi gruppi e widget separati per diversi contatti.

Icon changer & Widget Themes permette di personalizzare lo smartphone con temi, widget, icone e sfondi

L’app permette di personalizzare la schermata iniziale dello smartphone in pochi secondi utilizzando le impostazioni All-in-one che applicano sfondi, pacchetti di icone e widget realizzati da talentuosi creatori. È anche possibile personalizzare le icone delle app e crearne di originali, inoltre si possono condividere i temi creati.

L’applicazione è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari rimovibili abbonandosi alla versione Premium che inoltre sblocca tutte le funzionalità offerte dall’app.

Icon changer & Widget Themes è rintracciabile nel Play Store di Google utilizzando il badge che trovate a seguire e per l’installazione è necessario Android 9 o versioni successive. In alternativa potete dare un’occhiata anche all’app MagicWidget.

Da non perdere: Migliori smartphone Android