Il listino di offerte di Optima Italia si rinnova con il debutto della nuova Optima Super 100 Christmas Edition. Si tratta di una nuova tariffa mobile che prevede la possibilità per i nuovi clienti dell’operatore virtuale (su rete Vodafone) di attivare un bundle completo al prezzo scontato di 4,95 euro al mese. Lo sconto è valido per i primi 12 mesi e l’offerta sarà attivabile fino al prossimo 27 di dicembre. Vediamo tutti i dettagli in merito alla nuova proposta di Optima Italia che va ad arricchire l’elenco delle offerte degli operatori di telefonia mobile per il Natale.

Optima Super 100 Christmas Edition: l’offerta di Natale 2022 dell’operatore costa solo 4,95 euro al mese (per il primo anno)

Tra le tante offerte di Natale 2022 per il settore di telefonia mobile c’è spazio anche per Optima Super 100 Christmas Edition. La tariffa proposta da Optima Italia, operatore virtuale che sfrutta la rete Vodafone per l’erogazione dei suoi servizi, sarà attivabile a partire dal 7 di dicembre e fino al prossimo 27 di dicembre da tutti i nuovi clienti che passeranno ad Optima, con o senza portabilità del numero di cellulare.

L’offerta in questione mette a disposizione:

  • minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia
  • 100 GB in 4G+ su rete Vodafone ogni mese

Optima Super 100 Christmas Edition presenta un costo di 4,95 euro al mese per 12 mesi. Terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnoverà al costo di 9,90 euro al mese (di fatto, quindi, si tratta di uno sconto del 50% sul canone mensile per il primo anno grazie alla Christmas Edition).

optima super 100 chrismas edition

L’offerta, naturalmente, è di tipo ricaricabile e, quindi, non prevede vincoli di alcun tipo. Al termine del periodo promozionale, per evitare l’aumento, sarà possibile cambiare operatore senza costi. Per la sottoscrizione dell’offerta è previsto un contributo di attivazione una tantum di 9,90 euro (scontato rispetto ai 15,90 euro di listino solitamente richiesti dall’operatore).

Per sottoscrivere la proposta di Optima Italia è possibile fare riferimento al sito ufficiale dell’operatore. Dal 7 al 27 dicembre, infatti, sarà attiva la Christmas Edition dell’offerta standard Optima Super 100. In questo modo, quindi, si potrà attivare l’offerta a prezzo scontato con un costo dimezzato rispetto al solito. Per tutti i dettagli sulla promozione è possibile fare riferimento al link qui di seguito.

Ricordiamo che l’offerta, disponibile con attivazione online e consegna gratuita della SIM, segue le nuove norme sulla portabilità introdotte lo scorso mese di novembre da AGCOM. Per saperne di più vi rimandiamo all’articolo qui di seguito:

Leggi anche: Portabilità del numero mobile (MNP): che cosa cambia dal 7 novembre