Motorola sta lavorando sul suo prossimo smartphone che probabilmente si chiamerĂ  Motorola Edge 40 Pro. Oggi sono trapelate le specifiche chiave di questo presunto dispositivo che potrebbe essere relativamente vicino al lancio.

Ecco le presunte specifiche chiave di Motorola Edge 40 Pro

Secondo quanto rivelato tramite Twitter dall’informatore Yoghesh Brar, il prossimo smartphone di punta del brand di Lenovo adotterebbe il SoC Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm e offrirebbe un display da 6,67 pollici FHD+ con frequenza di aggiornamento a 144 Hz. Le opzioni di memoria includerebbero 8, 12 e 16 GB di RAM e 128, 256 o 512 GB di spazio per l’archiviazione interna.

La fotocamera posteriore sarebbe composta da un sensore principale da 50 megapixel, un obiettivo ultra grandangolare da 50 megapixel e un teleobiettivo da 12 MP con zoom 2x, mentre la fotocamera frontale consisterebbe in un obiettivo da 60 MP.

Il presunto Motorola Edge 40 Pro sarebbe alimentato da una batteria da 4.610 mAh con supporto per la ricarica rapida fino a 125 W e verrebbe fornito con Android 13 e interfaccia personalizzata MyUI.

Il prossimo smartphone di Motorola sarebbe quindi dotato di un comparto fotografico interessante e il lancio del dispositivo potrebbe non essere lontano, visto che le sue principali specifiche stanno circolando sul Web.

Potrebbe interessarti: Il Black Friday Amazon regala 200 euro di sconto su Xiaomi 12 e Xiaomi 12X