Huawei è pronta a lanciare il nuovo smartphone pieghevole a conchiglia P50 Pocket S in Cina il 2 novembre, ma come spesso accade, prima del suo annuncio ufficiale sono trapelate varie informazioni sul dispositivo.

Una nuova fuga di notizie ha rivelato una foto, varianti di archiviazione e persino il prezzo di questo smartphone Huawei.

Emerge una foto con specifiche e prezzi di Huawei P50 Pocket S

Un post pubblicato dall’informatore uncle watching mountains sul social cinese Weibo mostra una foto di Huawei P50 Pocket S e rileva dettagli interessanti riguardanti il ​​dispositivo. L’immagine condivisa nel post mostra solo una piccola parte del dispositivo tenuto in posizione chiusa.

Secondo quanto riportato il nuovo smartphone pieghevole arriverebbe in due varianti, una delle quali includerebbe un modello con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interna.

Secondo il leaker la variante equipaggiata con 8 GB di RAM e 256 GB di archiviazione costerebbe poco meno di 6.000 Yuan (circa 827 euro).

Huawei P50 Pocket S dovrebbe essere una versione più economica di Huawei P50 Pocket visibile nell’immagine di copertina che è stato presentato in Cina a fine 2021 e disponibile in Italia dal 26 gennaio 2022.

Secondo precedenti indiscrezioni il dispositivo sarebbe animato da un chipset Snapdragon 778G 4G e sfoggerebbe un display pieghevole OLED a 120 Hz.

Leggi anche: Migliori smartphone pieghevoli: la classifica di Ottobre 2022