Torniamo a parlare dei top di gamma di Samsung e questa volta non lo facciamo perché il produttore sudcoreano — tenendo fede alla parola data — ha già rilasciato Android 13 per la serie di punta in Italia, ma per via della promozione Galaxy Week che si sta svolgendo sullo store online di Trony e che chiama in causa i migliori modelli del brand attraverso offerte subito disponibili e uno sconto immediato ottenibile sull’acquisto di un wearable a scelta tra quelli compatibili.

Nel caso in cui le offerte descritte di seguito non dovessero incontrare i vostri gusti o le vostre esigenze di budget e/o di utilizzo, vi ricordiamo che potete sempre fare riferimento alla nostra pagina dedicata alle offerte del mondo Android per scoprire qualche soluzione alternativa (proprio ieri vi abbiamo segnalato la Galaxy Week sullo store ufficiale di Samsung).

Galaxy Week di Trony: info utili sulla promozione

offerte galaxy week trony

Come viene opportunamente segnalato nella pagina dedicata, la promozione Galaxy Week di Trony si compone di “Offerte speciali sui prodotti Galaxy“: tutti coloro i quali completeranno il proprio acquisto entro la scadenza fissata per il 26 ottobre 2022, potranno beneficiare sia di offerte su smartphone e tablet del brand, che di uno sconto immediato di 50 euro sull’acquisto di uno degli apprezzati indossabili Samsung Galaxy.
Tra i wearable parte della promozione figurano diversi nomi eccellenti come quelli dei piu recenti Samsung Galaxy Watch5, Samsung Galaxy Watch5 Pro e Samsung Galaxy Buds2 Pro, ma anche gli evergreen Samsung Galaxy Watch4 e Samsung Galaxy Watch4 Classic. Per la lista completa dei modelli e delle versioni in promozione potete fare riferimento a questo link.
Prima di passare alle offerte disponibili, è bene ricordare che Trony — sia come negozio fisico che col suo store online — figura nell’elenco degli store compatibili con la promozione che regala 6 mesi di abbonamento a DAZN, in scadenza il prossimo 31 ottobre. Per scoprire i modelli coinvolti, la modalità di partecipazione e tutti gli altri dettagli, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Migliori offerte Samsung Galaxy Week di Trony (fino al 26 ottobre)

Tra i dispositivi Samsung protagonisti delle offerte della Galaxy Week della nota catena di elettronica di consumo troviamo diversi nomi eccellenti, a partire dagli ultimi pieghevoli Samsung Galaxy Z Fold4 5G e Samsung Galaxy Z Flip4 5G (dei quali trovate le nostre recensioni rispettivamente a questo link e a questo link) e passando per la tuttora validissima serie Samsung Galaxy S22 (ecco la nostra riprova di Galaxy S22 Ultra e la nostra recensione di coppia di Galaxy S22 e Galaxy S22+). Nel ricordarvi che molti altri modelli — ma anche altre colorazioni e tagli di memoria di quelli segnalati — sono disponibili a questo link, andiamo a scoprire le offerte più interessanti proposte da Trony:

Potrebbe interessarti anche: migliori smartphone Samsung del mese di ottobre 2022

Non dimenticate, infine, di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.