Amazon non riposa neppure di domenica: anche oggi, 23 ottobre, il colosso dello shopping online propone delle offerte interessanti su smartphone Android e non solo: nel caso di specie si tratta dell’ennesima promozione monomarca dedicata a Realme e avente tra i principali protagonisti gli ottimi Realme GT Neo 3 5G, Realme GT 2 Pro 5G e il tablet economico Realme Pad Mini.

Nel caso in cui le offerte descritte di seguito non dovessero incontrare i vostri gusti o le vostre esigenze di budget e/o di utilizzo, vi ricordiamo che potete sempre fare riferimento alla nostra pagina dedicata alle offerte del mondo Android per scoprire qualche soluzione alternativa (tanto per fare un esempio, ieri vi abbiamo presentato la promozione NO IVA di una nota catena nazionale). Detto questo, torniamo all’attualità di questa nuova selezione di sconti.

Offerte Realme su Amazon (23 ottobre 2022)

Gli sconti proposti in questo momento da Amazon sui prodotti a marchio Realme non raggiungono percentuali esorbitanti, ma sono comunque meritevoli di attenzione per due motivi principali: il primo è che i dispositivi coinvolti sono tra i più interessanti del produttore cinese; il secondo è che alcuni di essi si trovano in questo momento al prezzo più basso mai raggiunto sulla piattaforma (per la versione considerata). La raccolta comprende una varietà di smartphone e un solo tablet (sebbene in più versioni) e per tutti, senza eccezioni, vale la solita premessa di carattere generale: parliamo di prodotti venduti e spediti da Amazon, con il solito ottimo servizio clienti, possibilità di consegna Prime senza costi aggiuntivi — potreste avere il vostro nuovo prodotto tra le mani già a partire da domani — e in alcuni casi anche di pagare a rate il proprio acquisto. Detto questo, vediamo in dettaglio le offerte disponibili.

Partendo dagli smartphone, il più economico della raccolta è Realme Narzo 50 5G, qui proposto al minimo storico di 219,99 euro nella versione 6 GB + 128 GB, con uno sconto di 40 euro. Due le colorazioni disponibili, acquistabili tramite i seguenti link:

Segue Realme 9 Pro+ 5G — di cui trovate a questo link la nostra recensione — nella particolare FreeFire Limited Edition: lo sconto di 60 euro porta il modello 8 GB + 128 GB a 359,99 euro. Ecco il link per acquistarlo:

Realme 9 Pro+ 5G FreeFire Limited Edition a 359,99 euro

Veniamo ora ad un altro minimo storico, quello relativo a Realme GT Neo 3 5G nella variante 80 W (a questo link trovate la nostra recensione dell’ancora più estremo modello da 150W) con 8 GB di RAM e 256 GB di storage: 120 euro di sconto portano il prezzo finale a 479,99 euro. Nessuna possibilità di scelta sulle colorazioni:

Realme GT Neo 3 5G 80 W 8 GB + 256 GB Asphalt Black a 479,99 euro

L’ultimo smartphone in offerta è il modello di riferimento del brand cinese: tre giorni dopo la precedente segnalazione, Realme GT 2 Pro 5G  (di cui trovate a questo link la nostra recensione) è ancora disponibile all’acquisto nel taglio base al prezzo minimo Amazon di 649,99 euro. Ecco il link per non farselo sfuggire:

Realme GT 2 Pro 5G 8 GB + 128 GB Steel Black a 649,99 euro

Per quanto riguarda i tablet, il modello scontato è Realme Pad Mini, disponibile nelle seguenti versioni:

Per tutte le offerte appena descritte e per altre colorazioni di alcuni dei modelli elencati, potete fare riferimento al link sottostante:

Offerte Realme su Amazon (23 ottobre 2022)

Potrebbe interessarti anchemigliori smartphone Android del mese di ottobre 2022

Non dimenticate, infine, di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.