Così come solitamente avviene nel momento in cui viene lanciato un nuovo smartphone molto atteso, anche per l’arrivo sul mercato di Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro la community che ruota attorno al sistema operativo mobile del colosso di Mountain View si è subito messa all’opera per “recuperare” gli sfondi ufficiali e metterli a disposizione di tutti gli utenti interessati.
Ricordiamo che con Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro il colosso di Mountain View ha introdotto diverse interessanti novità rispetto alla serie Google Pixel 6, come il processore Google Tensor G2, dei display più luminosi e delle fotocamere migliorate.
Ma le novità riguardano anche il profilo software, con funzionalità come Photo Unblur, Cinematic Blur, Voice Message Transcription e, ovviamente, dei nuovi sfondi.
Nintendo Switch 2 + Mario Kart World ??
Offerta + usa il coupon: IFPQHCYZ + ottieni il cashback iscrivendoti al nostro team prima di fare l'acquisto
Ecco gli sfondi della serie Google Pixel 7 da scaricare
I nuovi smartphone di Google possono contare su sei sfondi statici ciascuno, corrispondenti alle tre colorazioni disponibili per i dispositivi.
Ciascun device può contare su tre paia di sfondi in modalità luminosità e modalità scura e la variante Pro può vantare tre immagini aggiuntive con un colore di sfondo leggermente diverso.
Questi sono gli sfondi di Google Pixel 7 (Lemongrass Dark, Lemongrass Light, Obsidian Dark, Obsidian Light, Snow Dark e Snow Light):
Questi, invece, sono gli sfondi del modello Pro (Hazel Dark, Hazel Light, Obsidian Dark, Obsidian Light, Snow Dark, Snow Light, Hazel Default, Obsidian Default e Snow Default):
Se desiderate un “assaggio” dei nuovi smartphone di Google, potete scaricare tutti i loro sfondi attraverso questo link:
Scarica gli sfondi ufficiali della serie Google Pixel 7
Sebbene il modello base abbia un display Full HD+, tutti gli sfondi sono in risoluzione 3.120 x 1.440 pixel e, pertanto, dovrebbero adattarsi senza problemi anche agli schermi QHD+.
Gli sfondi sono disponibili in formato PNG e dovrebbero poter essere sfruttati su qualsiasi smartphone o tablet.
Potrebbe interessarti anche: Google Lancia Pixel 7 e Pixel 7 Pro in Italia

