Lo smartphone di fascia media premium Xiaomi Civi 2 è stato recentemente lanciato in Cina con il SoC Snapdragon 7 Gen 1 di Qualcomm, doppia fotocamera selfie da 32 MP, display AMOLED da 6,55 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 67 W.

Xiaomi Civi 2 viene fornito con la MIUI 13 di Xiaomi basata su Android 12 che include una nuova serie di sfondi accattivanti che XDA ha estratto dal firmware del dispositivo per renderli disponibili al download per coloro che sono interessati ad applicarli sul proprio smartphone.

Ecco gli sfondi statici di Xiaomi Civi 2

Questa nuova collezione di sfondi si chiama “Macaron” ed è composta da sette paia di sfondi ottimizzati per temi chiari e scuri.

Gli sfondi sono in formato JPG e hanno una risoluzione di 2400×1080 pixel, pertanto dovrebbero adattarsi bene sulla maggior parte dei dispositivi con display FHD+, tuttavia potrebbero non essere ideali sui dispositivi con schermo QHD+.

Se siete interessati ad applicare uno degli sfondi di Xiaomi Civi 2 sul vostro dispositivo è consigliato scaricare il file ZIP con tutte le immagini in alta risoluzione disponibile qui.

Leggi anche: Migliori smartphone Xiaomi, la classifica di Settembre 2022