La promozione di eBay per il mese di settembre 2022 è ormai agli sgoccioli: soltanto per le giornate di oggi e di domani è ancora possibile fare uso del coupon sconto che permette di risparmiare complessivamente fino a 200 euro e dà accesso ad offerte come quelle descritte di seguito su alcuni popolari tablet Samsung e non solo, su tutti, quelli della serie di punta Galaxy Tab S8. Dal momento che le offerte descritte qui sotto hanno disponibilità limitata e comunque spariranno tra meno di 48 ore, è meglio non perdere tempo e passare subito al dunque.

Codice sconto del 15%: promozione eBay di settembre 2022

Prima di entrare nel merito delle singole offerte, ricordiamo le informazioni essenziali della promozione di eBay.

Innanzitutto, il codice coupon da utilizzare è SETT22, presenta un valore del 15% e permette al cliente di ottenere un risparmio massimo di 100 euro per ciascun utilizzo. Ogni acquirente ha la possibilità di utilizzare il codice promozionale un massimo di due volte, pertanto lo sconto massimo ottenibile è pari a 200 euro per ogni utente. Ai fini dell’applicazione del codice sconto, è prevista una soglia di spesa minima pari a 15 euro.

Il codice sconto è applicabile soltanto sulle categorie e sui venditori presenti nella pagina ufficiale dell’evento e in ogni caso la sua scadenza è fissata per le ore 23.59 di domani, domenica 25 settembre.

Il meccanismo di funzionamento della promozione è presto spiegato: per usufruire del codice sconto SETT22 non bisogna fare altro che:

  1. aggiungere nel carrello uno o più prodotti delle categorie idonee
  2. inserire il codice coupon nel campo dedicato prima di procedere con il pagamento
  3. effettuare il pagamento con PayPal o Carta di Credito o Debito.

Per maggiori dettagli su termini e le condizioni dell’iniziativa, per la lista completa delle categorie di prodotti in promozione e per quella dei venditori partecipanti, vi invitiamo a visitare questa pagina.

Offerte tablet Samsung con coupon eBay (settembre 2022)

Fatte queste necessarie premesse, non ci resta che scoprire le offerte ancora ottenibili e per questa selezione abbiamo preso in esame i tablet della famiglia Samsung Galaxy Tab. Quelli di Samsung Galaxy Tab S8Samsung Galaxy Tab S8+ e Samsung Galaxy Tab S8 Ultra sono senza dubbio i nomi di maggiore rilievo presenti nella seguente raccolta; in ogni caso, non mancano alcune interessanti alternative più economiche, su tutte Samsung Galaxy Tab S7 FE e Samsung Galaxy Tab S6 Lite 2022.

Vi ricordiamo che tutti i prezzi segnalati di seguito sono tutti già scontati: per vederli, non dovete fare altro che applicare il codice SETT22 nel campo apposito prima di procedere al pagamento. Tutti i prodotti vengono spediti gratis dall’Italia da un venditore con feedback positivo molto elevato e sono corredati di Garanzia cliente eBay (“Se non ricevi l’oggetto che hai ordinato sarai rimborsato”).

Ecco le migliori offerte ancora disponibili nel momento in cui scriviamo:

Altri modelli anche di brand diversi sono disponibili al link sottostante:

Offerte tablet con coupon SETT22 (15%)

Leggi anchemigliori tablet del mese

Infine, non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.