Xiaomi ha risposto a Samsung presentando in Cina lo smartphone pieghevole Mix Fold 2 il giorno successivo al lancio di Galaxy Z Fold 4 e Z Flip4.

Il nuovo smartphone pieghevole di Xiaomi è un’alternativa meno costosa rispetto alla controparte di Samsung e in attesa di un possibile lancio globale è possibile provare i nuovi sfondi di Xiaomi Mix Fold 2 sul proprio smartphone.

Xiaomi Mix Fold 2 viene fornito con alcuni nuovi sfondi statici e animati che il team di XDA ha estratto per renderli disponibili al download.

Ecco tutti i nuovi sfondi statici e animati di Xiaomi Mix Fold 2

Xiaomi Mix Fold 2 viene fornito con dieci sfondi statici e cinque sfondi animati. Tutti gli sfondi live e cinque degli sfondi statici sono quelli dello schermo esterno, mentre i restanti sono del display pieghevole principale.

Gli sfondi statici dello schermo esterno hanno una risoluzione di 2520 x 1080 e dovrebbero  adattarsi sulla maggior parte dei dispositivi con display FHD+, mentre gli sfondi del display pieghevole hanno una risoluzione di 2160 x 1914 e quindi potrebbe essere necessario ritagliarli per adattarli al proprio smartphone.

Gli sfondi animati hanno una risoluzione di 2160 x 1914 e quindi nemmeno questi si adattano bene sulla maggior parte degli smartphone. Ecco come si presentano.

Se gli sfondi di Xiaomi Mix Fold 2 sono di vostro gradimento potete scaricarli a piena risoluzione utilizzando il link che trovate a seguire, tenendo presente che per gli sfondi animati potrebbe essere necessaria un’app di terze parti.

Scarica gli sfondi statici e live di Xiaomi Mix Fold 2

Leggi anche: Migliori smartphone Xiaomi, la classifica di agosto 2022