Continuano su mi.com gli Sconti di metà anno di Xiaomi, con tantissime offerte su smartphone Android e altri prodotti del marchio. Dopo avervi mostrato diverse opportunità da non perdere per quanto riguarda soprattutto gli smartphone, oggi vi segnaliamo la proposta relativa al caricabatterie Mi 20W Type-C, in sconto al miglior prezzo.

Alla ricerca di un caricabatterie? C’è il Mi 20W Type-C in offerta

Se state cercando un nuovo caricabatterie Type-C e non avete bisogno di una “potenza” eccessiva, potreste considerare il Mi 20W charger (Type-C), disponibile a un ottimo prezzo sul sito ufficiale del produttore. L’offerta fa parte degli Sconti di metà anno lanciati qualche giorno fa e fa scendere il prezzo del 25%: si passa infatti da 19,99 a 14,99 euro, ma solo per qualche ora.

La promozione fa parte delle offerte del giorno ed è valida solo fino alle 23:59 di oggi, 13 giugno 2022, per la colorazione bianca. Se acquistate solamente il caricabatterie la consegna non è purtroppo gratuita, ma richiede un ulteriore esborso di 5 euro (standard). Per arrivare alla consegna gratuita dovete spendere almeno 69 euro, e raggiungerli potrebbe essere piuttosto semplice sfruttando altre offerte degli Sconti di metà anno.

Acquista il caricabatterie Mi 20W Type-C

Oltre agli smartphone Android targati Xiaomi e Redmi, sul sito sono infatti disponibili in sconto altri prodotti e accessori, come ad esempio:

Per scoprire tutti gli Sconti di metà anno disponibili in questo momento su mi.com non dovete fare altro che seguire il link qui sotto.

Tutte le offerte degli Sconti di metà anno Xiaomi

Leggi anche: Recensione Xiaomi 12X e 12: compatti e di fascia alta, ecco quale scegliere