Se siete alla ricerca di uno smartphone Android di fascia medio-alta con un buon rapporto qualità/prezzo, Realme GT Neo 2 potrebbe fare al caso vostro, soprattutto ora che è in offerta su eBay.

Realme GT Neo 2 con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria per l’archiviazione interna è attualmente in vendita su eBay al prezzo di 279,00 euro nella colorazione Neo Blue.

Il prodotto è acquistabile dal venditore neophoniastore in modalità Compralo subito con spese di spedizione incluse nel prezzo.

Realme GT Neo 2 è in offerta su eBay a un prezzo invitante

Realme GT Neo 2 è uno smartphone Android 5G di fascia medio-alta presentato in Cina a fine settembre 2021 e arrivato in Italia a metà novembre. Il dispositivo è dotato di uno schermo AMOLED da 6,62 pollici con frequenza d’aggiornamento a 120 Hz, un SoC Snapdragon 870 e una batteria da 5.000 mAh.

Il comparto fotografico posteriore di questo smartphone Realme è composto da un sensore principale da 64 MP con apertura f/1.8, un obiettivo grandangolare da 8 MP con angolo di visuale da 119° e apertura f/2.2, e un sensore macro da 2 MP con apertura f/2.4; con flash LED annessi.

Per saperne di più sulle caratteristiche tecniche, sul design, sul software e altro potete anche consultare la nostra pagina dedicata a Realme GT NEO 2. Se desiderate approfittare di questa offerta su eBay potete utilizzare il link sottostante prima che le scorte si esauriscano.

Acquista Realme GT NEO 2 5G (8/128 GB) Neo Blue su eBay

Leggi anche: Migliori smartphone Realme, la classifica del mese