OnePlus si sta preparando a lanciare altri prodotti in India e ha appena spedito gli inviti per un evento che si terrà alla fine di questo mese. L’annuncio suggerisce che la società presenterà due nuovi smartphone e un dispositivo indossabile.

OnePlus pronta a lanciare due nuovi smartphone e un paio di cuffie true wireless

Oggi OnePlus ha ufficialmente confermato tramite Twitter che terrà un evento di lancio in India il 28 aprile alle 19:00 IST. La società non ha rivelato quali dispositivi prevede di presentare all’evento, ma l’immagine del teaser suggerisce due smartphone e un paio di cuffie true wireless.

OnePlus evento lancio 28 aprile india

Secondo l’informatore Max Jambor, l’evento lancerà gli smartphone OnePlus 10R e OnePlus Nord CE 2 Lite, oltre alle cuffie TWS OnePlus Nord, dispositivi da tempo vociferati.

Il mese scorso sono trapelati i primi render di OnePlus 10R con un display perforato, cornici laterali molto strette e un modulo rettangolare posteriore che ospita tre fotocamere e un flash LED.

Secondo le precedenti indiscrezioni OnePlus 10R sarebbe dotato di un display AMOLED da 6,7 ​​pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, chipset MediaTek Dimensity 8100, 8/12 GB di RAM, un sensore principale da 50 MP e una batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 80 W/150 W.

OnePlus Nord CE 2 Lite sembra invece una variante più economica di OnePlus Nord CE 2 lanciata a febbraio. Secondo il leaker Yogesh Brar questo smartphone sarà dotato di un pannello LCD FHD+ da 6,58 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, un chipset Qualcomm Snapdragon 695, 6/8 GB di RAM, una fotocamera posteriore con sensori da 64 MP + 2 MP + 2 MP e una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 33 W.

Il teaser di OnePlus suggerisce che il dispositivo probabilmente manterrà il design generale di OnePlus Nord CE 2.

L’evento OnePlus di fine mese servirà anche da trampolino di lancio per le nuove cuffie true wireless che secondo l’immagine del teaser probabilmente saranno le OnePlus Nord trapelate a febbraio.

Leggi anche: Migliori smartphone OnePlus