Realme GT Neo 2 si era presentato ufficialmente al pubblico italiano nel mese di novembre dello scorso anno con un sentore di flagship killer — conseguenza di una scheda tecnica dai numeri notevoli —, attenuato però da un prezzo di listino non esattamente a fuoco, ma ora sta riguadagnando un certo appeal grazie ad offerte come quelle che vediamo oggi.

Dopo avervi segnalato giusto ieri delle offerte interessanti per OPPO Find X3 Neo su Amazon e per Samsung Galaxy S21 FE e Galaxy A52s 5G su altri lidi, torniamo sul colosso dello shopping online per parlare di questo smartphone Realme dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Offerte Amazon per Realme GT Neo 2

Realme GT Neo 2 era arrivato in Italia in due configurazioni di memoria: con 8 GB di RAM e 128 GB di storage a 449 euro e con 12 GB di RAM e 256 GB di storage a 549 euro. Adesso, quale che sia il taglio di memoria più adatto alle vostre esigenze, i prezzi a cui lo smartphone risulta reperibile su Amazon sono significativamente più bassi, ergo interessanti. In particolare, il taglio di memoria base, nelle colorazioni Nero NEO e Blu NEO, è acquistabile a 309 euro, vale a dire 140 euro in meno rispetto al prezzo di listino; invece, il taglio di memoria top, nelle colorazioni Nero NEO e Verde NEO, viene proposto a 399 euro, ovvero 150 euro in meno rispetto al listino ufficiale.

Tutte le versioni sono vendute e spedite da Amazon con spedizione Prime, pertanto potrebbero essere tra le vostre mani già a partire da domani. Ecco tutti i link per l’acquisto:

Realme GT Neo 2 ha da poco iniziato ad aggiornarsi ad Android 12 con Realme UI 3.0. Per tutti i dettagli e le ultime notizie sullo smartphone, visitate la nostra pagina dedicata e non perdetevi la nostra recensione.

Leggi anche: migliori smartphone Android