Manca poco alla presentazione ufficiale di Realme 9i, Realme 9 Pro e Realme 9 Pro+ (anche se il primo è in realtà stato svelato il mese scorso), ma a sorpresa tutti e tre gli smartphone risultano già disponibili in Italia. Di conseguenza abbiamo anche i dettagli sulle specifiche e i prezzi ufficiali.

Realme 9i, Realme 9 Pro e Realme 9 Pro+ arrivano in Italia

Unieuro “spoilera” la nuova serie di smartphone del produttore cinese sul proprio sito e svela i prezzi di vendita. Nel momento in cui stiamo scrivendo sia Realme 9i che Realme 9 Pro sono addirittura acquistabili (il secondo rientra persino nella promozione coi buoni sconto), mentre per Realme 9 Pro+ si può chiedere la notifica di disponibilità (dovrebbe mancare solo qualche ora).

Per quanto riguarda le specifiche tecniche abbiamo diverse indicazioni, anche se non possiamo confermarvi che siano al 100% corrette. Nel caso ci ritorneremo sopra con l’ufficialità vera e propria.

Realme 9i conferma ciò di cui abbiamo parlato a gennaio, con display IPS LCD da 6,6 pollici Full-HD+ con refresh rate di 90 Hz, SoC Qualcomm Snapdragon 680, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 MP, sensore macro da 2 MP e sensore per la profondità da 2 MP e fotocamera anteriore da 16 MP, batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 W.

Per Realme 9 Pro abbiamo invece display da 6,6 pollici Full-HD+ con refresh rate di 120 Hz, SoC Qualcomm Snapdragon 695 5G, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore con sensori da 64 MP, 8 MP e 2 MP, fotocamera anteriore da 16 MP e batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 33 W.

Realme 9 Pro+ mette a disposizione display da 6,4 pollici, SoC Mediatek Dimensity 920, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore con sensori da 50 MP, 8 MP e 2 MP, fotocamera anteriore da 16 MP e batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 60 W.

Prezzi e disponibilità di Realme 9i, Realme 9 Pro e Realme 9 Pro+

Realme 9i e Realme 9 Pro sono già disponibili all’acquisto da Unieuro, mentre Realme 9 Pro+ è presente sul sito ma non ancora ordinabile. Ecco dunque i prezzi per il mercato italiano dei tre nuovi smartphone Android:

Leggi anche: Indecisi sul colore? Con il camaleontico Realme 9 Pro non servirà scegliere