Su eBay sono arrivate nuove offerte dedicate a San Valentino: si tratta di una selezione di sconti per aiutare gli innamorati (e non solo) a trovare il dono perfetto tra diverse categorie di prodotti. Tra queste abbiamo anche tanta tecnologia, e non potevano mancare gli smartphone Android.

Le offerte Android di San Valentino di eBay

La campagna promozionale di San Valentino di eBay mette a disposizione tantissime offerte su una miriade di prodotti, ma abbiamo selezionato per voi gli sconti più interessanti relativi agli smartphone Android. Le proposte si concentrano soprattutto sulla fascia media, ma possiamo trovare qualche prodotto sopra i 500 euro (come Samsung Galaxy S21 FE e Xiaomi 11T Pro) così come dispositivi da poco più di 100 euro, perfetti per chi non ha grandi esigenze.

Ecco dunque le migliori offerte Android della campagna di San Valentino di eBay:

In aggiunta, per coloro che invece sono interessati all’acquisto di un tablet Android, c’è Samsung Galaxy Tab S7 FE 5G 4-64 GB in offerta a 469,90 euro. Ricordiamo inoltre che fino alle 23:59 del 6 febbraio sono validi anche gli sconti degli Imperdibili. Per tutte le offerte eBay basta seguire il link qui in basso:

Tutte le offerte eBay

Potrebbe interessarti: Recensione Samsung Galaxy S21 FE