L’ultimo giorno di gennaio inizia con le offerte eBay degli Imperdibili, che continueranno ad essere valide fino al 6 febbraio 2022, salvo esaurimento scorte. Come sempre tra gli sconti del noto sito possiamo trovare numerose occasioni sugli smartphone e i tablet Android: scopriamo insieme le più interessanti.

Le migliori offerte Android degli Imperdibili eBay (31 gennaio – 6 febbraio 2022)

Le offerte che stiamo per scoprire sono disponibili fino alle 23:59 del 6 febbraio 2022, a meno di un esaurimento anticipato delle scorte. Possiamo trovare ribassi per gli smartphone più costosi, come Samsung Galaxy Z Flip3 5G o OPPO Find X3 Pro, ma anche tante offerte sui prodotti di fascia media come OPPO Find X3 Neo, OPPO Reno6 5G, HONOR 50 e Motorola Moto G100, e su quelli di fascia bassa (poco sopra i 100 euro). In più sono presenti alcuni tablet del robottino, anche con connettività 5G.

Insomma, qualsiasi sia la spesa che potete o volete affrontare potreste riuscire a trovare ciò che fa per voi. Ecco dunque le migliori offerte eBay degli Imperdibili di questa settimana:

Offerte smartphone Android eBay

Offerte tablet Android eBay


Queste erano dunque le offerte Android più interessanti del momento su eBay, valide per tutta la settimana. Vi ricordiamo che fino al 2 febbraio 2022 risulta ancora disponibile il coupon con extra sconto del 10% sui prodotti selezionati. Se volete consultare tutti gli altri sconti messi a disposizione sul sito potete seguire il link qui in basso.

Scopri tutte le offerte eBay

Potrebbe interessarti: Recensione Samsung Galaxy S21 FE