È iniziata la rimodulazione WINDTRE già anticipata dall’operatore tramite campagna SMS iniziata il 20 dicembre. A partire da ieri 20 gennaio 2022 è scattato l’adeguamento che coinvolge diverse offerte per le quali è previsto un incremento del costo mensile di importo variabile in funzione delle caratteristiche dell’offerta di partenza.

Rimodulazione WINDTRE: ecco cosa cambia dal 20 gennaio

I clienti coinvolti che hanno attive solo offerte WINDTRE voce oppure voce e SMS, dal 20 dicembre hanno già ricevuto minuti illimitati per compensare in qualche modo gli aumenti del costo mensile delle offerte.

Con la stessa filosofia i clienti coinvolti con offerte che includono traffico dati hanno ricevuto un incremento dei Giga utilizzabili da un minimo di 20 GB fino a GIGA Illimitati, anche se sulle offerte che attualmente beneficiano di GIGA Illimitati la velocità di navigazione sarà limitata a un massimo di 10 Mbps in download.

Un altro cambiamento riguarda i pagamenti mensili delle offerte sottoscritte. Per alcuni clienti WINDTRE con pagamento tramite carta di credito o conto corrente, l’addebito della relativa offerta sul metodo di pagamento scelto diventa anticipato al primo giorno del mese di competenza.

Per alcune offerte variano anche i costi applicati al traffico una volta esaurito quello incluso nel pacchetto mensile, i quali sono riportati nella pagina consultabile tramite il link contenuto nell’SMS informativo.

Con l’occasione ricordiamo che WINDTRE mette a disposizione l’opzione NVAR per rifiutare le rimodulazioni.

Leggi anche: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE: ecco quale scegliere