Oggi l’operatore WINDTRE ha avviato una nuova campagna informativa tramite SMS per ricordare ai clienti coinvolti la possibilità rifiutare la rimodulazione tariffaria che verrà applicata sulla loro linea mobile dal 20 Gennaio 2022.

I clienti coinvolti possono rifiutare la modulazione di WINDTRE inviando un SMS con il testo “NVAR” al numero 40400 entro 30 giorni dalla comunicazione delle modifiche. Per inviare l’SMS il cliente deve avere credito residuo sufficiente nella propria SIM ricaricabile.

Dopo aver inviato l’SMS con il testo NVAR, il cliente riceve un messaggio di risposta con cui WINDTRE avvisa della presa in carico della richiesta.

Si rente necessario specificare che soltanto chi riceve l’SMS che ricorda della possibilità di inviare il messaggio NVAR può rifiutare la rimodulazione.

WINDTRE ribadisce la possibilità di rifiutare la rimodulazione tramite NVAR

Questa rimodulazione segue l’incremento del traffico dati gratis per un mese che è stato applicato dall’operatore ancor prima dell’entrata in vigore del rincaro del costo mensile che sarà applicato a partire dai rinnovi successivi al 19 Gennaio 2022.

I clienti WINDTRE che decidono di rinunciare alla modifica unilaterale della propria offerta tariffaria tramite NVAR, ma hanno già ricevuto l’aumento dei Giga a partire dal 20 Dicembre 2021, potranno continuare a usufruirne gratuitamente finché non torneranno alla propria offerta di partenza.

I clienti dell’operatore che non invieranno l’SMS con il testo NVAR entro i termini previsti continueranno a mantenere il nuovo bundle di Giga ricevuto in anticipo e a partire dai rinnovi successivi al 19 Gennaio 2022 anche l’incremento del costo mensile dell’offerta WINDTRE.

A prescindere dall’invio o meno del messaggio con il testo NVAR, a partire dal 20 Gennaio 2022 i clienti coinvolti saranno interessati dal cambio delle Condizioni Generali di Contratto WINDTRE già preannunciate lo scorso 6 Dicembre 2021.

Da non perdere: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE: ecco quale scegliere