Il nuovo anno è alle porte e per l’occasione TIM lancia un’iniziativa che prevede Giga illimitati gratuiti per i suoi clienti di rete mobile iscritti al programma di fidelizzazione TIM Party e con un’offerta TIM dati a pagamento e a tempo indeterminato attiva sulla SIM.

Per approfittare di questa promozione TIM è necessario attivarla entro il 31 dicembre 2021 attraverso il sito dedicato al programma TIM Party, tramite l’app MyTIM oppure attraverso il sito ufficiale dell’operatore, tuttavia è necessario avere a disposizione credito residuo sulla SIM ricaricabile.

TIM regala Giga illimitati per 3 giorni con TIM Party

La promozione si attiverà entro massimo 48 ore dalla richiesta e potrà essere utilizzata fino alla mezzanotte dei 2 giorni successivi all’attivazione, dopodiché si disattiverà in automatico alla scadenza. E’ possibile verificare l’avvenuta attivazione della promo visitando la sezione MyTIM del sito ufficiale dell’operatore, nell’App MyTIM oppure chiamando il numero gratuito 409161.

I Giga illimitati offerti in omaggio sono validi esclusivamente su territorio nazionale, ma nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito (per adesso), il cliente TIM potrà usufruire di ulteriori 6 Giga aggiuntivi.

Vale la pena ricordare che i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, come viene riportato nelle Condizioni Generali di Contratto.

Potrebbe interessarti: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE: ecco quale scegliere