All’inizio dell’anno la società ha lanciato OnePlus Nord CE, una variante dello smartphone OnePlus Nord lanciato l’anno scorso. Un’indiscrezione di oggi rivela che l’azienda sta lavorando su un altro modello del genere.

Un nuovo leak rivela che lo smartphone OnePlus Nord 2 CE con numero di modello IV2201 e nome in codice Ivan è attualmente in lavorazione. Questo dispositivo OnePlus è stato recentemente individuato sul sito della certificazione BIS e oggi alcuni dettagli chiave sono trapelati online.

Ecco le presunte specifiche di OnePlus Nord 2 CE

OnePlus Nord 2 CE potrebbe essere dotato di un display AMOLED da 6,4 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz ed essere basato sul chipset MediaTek Dimensity 900 5G con un quantitativo di RAM compreso tra 6 GB e 12 GB e 128 GB o 256 GB di spazio per l’archiviazione.

La fotocamera posteriore offrirebbe una configurazione tripla composta da un sensore primario OmniVision da 64 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP e una fotocamera macro da 2 MP, mentre la fotocamera frontale sarebbe da 16 MP.

Questo smartphone dovrebbe includere Android 12 con interfaccia OxygenOS 12 ed essere alimentato da una batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 65 W.

OnePlus Nord 2 CE potrebbe debuttare presto in India

Le voci di corridoio suggeriscono che OnePlus Nord 2 CE verrà lanciato in India all’inizio del 2022, molto probabilmente entro la fine di gennaio o metà febbraio, e potrebbe avere un prezzo compreso tra 317 e 370 dollari.

In copertina: OnePlus Nord 2

Leggi anche: Migliori smartphone OnePlus: ecco quali scegliere