In occasione del periodo natalizio Samsung rinnova la sua iniziativa di ritiro dell’usato Samsung Value, che consente di acquistare gli ultimi flagship e ottenere rimborsi tramite bonifico dopo la spedizione di “vecchi” dispositivi. Vediamo più nel dettaglio “Cambia con Galaxy“.

Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Sconti niente male con la valutazione dell’usato “Cambia con Galaxy”

Samsung rinnova l’iniziativa Value e lancia “Cambia con Galaxy”: i modelli che è possibile acquistare sono gli smartphone Samsung Galaxy S21, Galaxy S21+, Galaxy S21 Ultra, Galaxy Z Fold3 5G, Galaxy Z Flip3 5G (dal 6 dicembre 2021 al 3 gennaio 2022), ma anche i wearable Galaxy Watch4, Galaxy Watch4 Classic, Galaxy Buds Pro, Galaxy Buds2 e Galaxy Buds Live (dal 6 al 24 dicembre 2021).

I prodotti qui sopra possono essere acquistati dal Samsung Shop ufficiale oppure pressi i rivenditori indicati nel regolamento, che comprendono Unieuro, MediaWorld, Euronics, Amazon e tantissimi altri (online e non solo). Sarà poi necessario registrare l’acquisto entro il 14 (per i wearable) o il 24 gennaio 2022 e richiedere la valutazione dell’usato.

Un’idea delle valutazioni si può avere indicando il modello e il suo stato nella pagina dedicata all’iniziativa: troviamo valutazioni anche interessanti, come Galaxy Z Fold 2 a 950 euro, Galaxy S20 Ultra a 700 euro o Galaxy S10 a 470 euro. In più, segnaliamo che “Cambia con Galaxy” risulta compatibile con la promozione che regala Galaxy Chromebook Go da 14″.

Per tutti i dettagli su “Cambia con Galaxy” e per scoprire la valutazione dei dispositivi usati da inviare a Samsung è possibile fare riferimento alla pagina qui sotto.

Samsung Galaxy Trade In

Potrebbe interessarti: recensione Samsung Galaxy S21