Parte la nuova campagna pubblicitaria “Ooh HONOR” che ha come protagonista HONOR 50 e la bellissima città di Milano. L’azienda cinese svela così la sua prima campagna “Out Of Home” scegliendo evidentemente il nuovo smartphone Android e il suo stile unico e inimitabile, messo al centro di una serie di affissioni che saranno visibili per tutto il periodo natalizio e fino alla fine di gennaio 2022.

HONOR 50 è il protagonista della campagna pubblicitaria a Milano

La campagna è il segno tangibile della promessa della nostra nuova strategia di posizionamento. Siamo pronti a rivolgerci con fierezza ai consumatori, consapevoli di poterli rappresentare al meglio con uno smartphone dalla tecnologia all’avanguardia e dal design incredibile, sottolinea Anya Nikoloska Zelenkov, Marketing & Communication Director HONOR Italia. “Grazie alle loro posizioni strategiche, queste affissioni ci permetteranno di trasmettere anche al grande pubblico le nostre innovazioni e la nostra nuova identità e non lo faremo solo a Milano, ma anche in tutto il resto del paese durante il 2022.”

L’obiettivo della campagna pubblicitaria di HONOR 50 è quello di mettere in mostra i tratti distintivi del design del nuovo smartphone: in un contesto in cui la maggior parte dei prodotti sono ormai omologati e omogenei, il colosso cinese punta invece all’unicità del design mettendo in mostra le colorazioni Crystal Frost, Honor Code, Midnight Black e Emerald Green.

honor 50 campagna pubblicitaria ooh honor milano 16 novembre 30 gennaio 2022

Ricordiamo, infine, che le affissioni nelle vie più importanti di Milano saranno visibili per tutto il periodo natalizio dal 16 novembre al 30 gennaio 2022; una delle affissioni è stata inoltre realizzata in collaborazione con TIM.

HONOR 50 5G è già in promozione su Amazon grazie a un coupon da 50 euro presente nella pagina, per acquistarlo a 479,90 euro.

Potrebbe interessarti anche: Recensione Honor 50: le app di Google ci sono, la qualità anche


Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!