Per commemorare il National Native American Indian Heritage Month, Google ha rilasciato un set di nuovi sfondi nella sezione Curated Culture della sua app Sfondi su alcuni smartphone della famiglia Google Pixel.

Il colosso di Mountain View ha inoltre lanciato l’ultimo aggiornamento dell’app Google Fit che abilita il nuovo grafico delle fasi del sonno.

Google rilascia gli sfondi per commemorare i nativi americani

I tre nuovi sfondi commemorativi sono disponibili a partire dalla serie Pixel 3 e sono denominati Wolf, Raven e Raven’s Eye, ognuno dei quali si adatterà molto bene con il motore del tema Material UI di Android 12, sfoderando anche un gradevole aspetto 3D.

sfondi Google nativi americani

Gli sfondi per commemorare i nativi americani dovrebbero essere già disponibili, ma in caso contrario si tratta di pazientare qualche giorno.

Google Fit aggiunge il nuovo grafico delle fasi del sonno

La versione 2.69 dell’app Google Fit aggiunge un grafico per gli stadi del sonno con informazioni sulla qualità e sulla frequenza respiratoria, ma al momento non sono ancora visibili su Nest Hub.

google fit sonno 1

Tuttavia il monitoraggio dei disturbi del sonno dovrebbe essere più accurato poiché Nest Hub ora rileva solo i colpi di tosse e il russamento nella zona notte calibrata, ignorando così le altre persone nel letto.

La scorsa settimana Google ha dichiarato che le fasi del sonno stanno per essere lanciate e che saranno disponibili a livello globale nel corso delle prossime settimane.

La versione 2.69 di Google Fit per Android sta iniziando a essere distribuita tramite il Play Store, ma al momento non è ancora ampiamente disponibile.

Da non perdere: Migliori smartphone Android: la classifica di novembre 2021