Motorola dovrebbe lanciare Moto Watch 100 quest’anno con il chipset Snapdragon Wear 4100 e il sistema operativo WearOS di Google.

Alcune immagini di questo smartwatch sono già emerse, ma il nuovo set di render trapelati oggi ci dà un’idea migliore di come potrebbe apparire.

Ecco come potrebbe essere Motorola Moto Watch 100

In base alle immagini fornite da 91Mobiles questo dispositivo indossabile di Motorola sfodera un design circolare con due pulsanti fisici sul lato destro. Il corpo dell’orologio adotta una finitura opaca, mentre i pulsanti  sono caratterizzati da una finitura metallica.

La fonte afferma che Motorola Moto Watch 100 sarebbe dotato di un display LCD da 1,3″ con una risoluzione di 360×360 pixel, ma non offrirebbe una lunetta girevole, inoltre lo smartwatch sarebbe alimentato da una batteria da 355 mAh e dotato di connettività Bluetooth 5.0.

Motorola Moto Watch 100 è atteso con il set standard di funzioni per la salute e il fitness, tra cui monitoraggio del sonno, contapassi, monitoraggio della frequenza cardiaca e misurazione del livello di ossigeno nel sangue, inoltre dovrebbe integrare il GPS.

Lo smartwatch pesa 29 grammi e misura 42 x 46 x 11,9 mm, mentre i cinturini sono larghi 20 mm. Precedenti indiscrezioni hanno suggerito che la cassa dello smartwatch sarà realizzata in alluminio e avrà una resistenza all’acqua di 5 ATM.

Al momento Motorola non ha ancora fornito notizie su Moto Watch 100, ma nelle prossime settimane potrebbero arrivare informazioni ufficiali in merito.

Da non perdere: Migliori smartwatch con e senza Wear OS | Novembre 2021