Un’altra indiscrezione riguardante la prossima serie di punta di Samsung è appena emersa rivelando dettagli relativi al display e alla fotocamera principale di Samsung Galaxy S22 Ultra.

L’indiscrezione è stata appena condivisa dal noto informatore IceUniverse su Twitter e sostiene per certo che il gigante tecnologico sudcoreano apporterà miglioramenti alla modalità fotocamera da 108 MP su Samsung Galaxy S22 Ultra.

Il modello di punta della prossima gamma di flagship è atteso con una fotocamera da 108 MP che potrebbe includere uno dei nuovi sensori ISOCELL HM4 o ISOCELL HM5.

Sebbene la società non abbia ancora rivelato ufficialmente nessuno dei due sensori, la generazione precedente ISOCELL HM3 ha già un anno di vita, quindi è plausibile l’arrivo di una nuova generazione.

Samsung Galaxy S22 Ultra: ecco le  ultime indiscrezioni su fotocamera e display

In un tweet separato l’informatore cinese ha anche rivelato dettagli riguardanti il ​​display del modello Ultra della gamma. Lo schermo di Samsung Galaxy S22 Ultra sarebbe curvo come quello di Galaxy Note 10+ e quindi persino più piatto rispetto a Galaxy Note 20 Ultra, tuttavia questo implica che lo schermo di Galaxy S22 Ultra sarà più curvo rispetto a quello utilizzato dall’attuale Samsung Galaxy S21 Ultra.

La serie Samsung Galaxy S22 dovrebbe impiegare il prossimo SoC Exynos 2200 con grafica RDNA 2 atteso all’inizio del 2022. Con l’occasione ricordiamo che a fine mese ci saranno il Black Friday e il Cyber Monday, quindi è tempo di iniziare ad aggiornare la lista dei desideri.

Leggi anche: Migliori smartphone Samsung: la classifica del mese