Quest’oggi scopriamo i primi render leak su Sony Xperia Pro-I, il probabile successore del modello Sony Xperia Pro presentato a inizio 2020 a un prezzo esorbitante.

Sony Xperia Pro-I sarà lo smartphone per i fotografi professionali

sony xperia pro-i render leak

Sony non è certamente tra i maggiori produttori di smartphone al mondo, ma questo non impensierisce la sezione mobile che, con Sony Xperia Pro-I, ha evidentemente in conto di realizzare uno smartphone di fascia alta indirizzato ai fotografi e video maker professionali.

Le poche informazioni che accompagnano i render leak di Sony Xperia Pro-I lo dipingono come un dispositivo completamente votato alla creazione di contenuti multimediali: se frontalmente sembrerebbero non esserci grandi novità rispetto al modello Sony Xperia Pro, sul retro troviamo invece un modulo fotografico completamente rivoluzionato.

Dai render scopriamo che Sony Xperia Pro-I potrebbe montare quattro sensori, di cui il principale di dimensioni piuttosto generose posto al centro. I numerosi render mettono in risalto il marco Zeiss delle lenti e la possibilità di affiancare al telefono alcuni accessori per i professionisti del video, come un monitor esterno supplementare per girare i vlog di alta qualità.

Cosa ne pensate di Sony Xperia Pro-I? Fatecelo sapere nei commenti qui in basso.


Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!