Dopo l’arrivo di numerosi aggiornamenti software per dispositivi Samsung, in queste ore il colosso sudcoreano rilascia i firmware F711BXXU2AUJ7 e F711BXXU2AUJ7 per Samsung Galaxy Z Flip3 5G e Samsung Galaxy Z Fold3 5G.

Novità aggiornamento F711BXXU2AUJ7 e F926BXXU1AUJ7

La build da poco più di 800 MB introduce le patch di sicurezza di ottobre e il supporto alle foto con la modalità ritratto anche per cani e gatti. Il changelog, infatti, dichiara: “Scatta bellissime foto dei tuoi amici pelosi con vari effetti di ritratto. La modalità Ritratto ora funziona anche con cani e gatti sulla fotocamera anteriore e posteriore. Alcuni effetti ritratto possono essere applicati solo dopo aver scattato la foto.”

Gli utenti muniti dei nuovi smartphone pieghevoli di Samsung potranno quindi scattare incredibili foto ritratto ai propri amici a quattro zampe scegliendo di utilizzare la fotocamera frontale o posteriore; inoltre, al termine dello scatto, sarà possibile applicare filtri e altre modifiche direttamente dall’applicazione Galleria. È la prima volta che tale funzione sbarca su un dispositivo Galaxy e non sarebbe certamente strano se venisse estesa anche agli altri modelli con aggiornamenti software futuri.

samsung galaxy z flip3 fold3 5g f711bxxu2auj7 f926bxxu1auj7 aggiornamento novità

Come aggiornare Samsung Galaxy Z Flip3/Fold3 5G

L’aggiornamento firmware per Samsung Galaxy Z Flip3 5G e Galaxy Z Fold3 5G è in fase di rilascio e potrà essere scaricato tappando la notifica di aggiornamento OTA oppure manualmente seguendo il percorso Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa.

Potrebbe interessarti anche: Samsung Galaxy S21 riceve la beta 3 della One UI 4.0: ecco le novità