A distanza di poco più di due settimane dall’arrivo della seconda beta della One UI 4.0 per Samsung Galaxy S21, in queste ore il colosso sudcoreano ha avviato il rollout della beta 3 della One UI 4.0 per Samsung Galaxy S21.

Le novità della beta 3 della One UI 4.0 per Samsung Galaxy S21

Le novità vanno a toccare vari aspetti del sistema operativo tra cui il funzionamento della tastiera Samsung, l’assistente digitale Bixby e l’interfaccia grafica in generale. Dalle prime informazioni pubblicate in rete, inoltre, scopriamo che l’applicazione meteo presenta una interfaccia completamente rivisitata e soprattutto libera dalla pubblicità – Samsung sembra stia mantenendo fede alla promessa di rimuovere la pubblicità dalle applicazioni proprietarie.

Il team di sviluppo di Samsung sta spingendo sul pedale dell’acceleratore rilasciando le beta della One UI 4.0 una dietro l’altra; a questo ritmo, scongiurando eventuali ritardi o gravi complicazioni, la compagnia dovrebbe riuscire a presentare la versione definitiva della One UI 4.0 entro la fine di quest’anno.

samsung galaxy s21 one ui 4.0 beta 3 aggiornamento

Come installare la nuova beta della One UI 4.0

Gli utenti già muniti della seconda beta della One UI 4.0 possono controllare la disponibilità dell’aggiornamento tramite il percorso Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa.

Potrebbe interessarti anche: Pazzi di Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro? Dove e come acquistarli dall’Italia