La serie HONOR 50 è stata ufficializzata in Cina lo scorso giugno, ma prossimamente anche i fan del vecchio continente potranno mettere le mani sullo smartphone di punta dell’azienda.

Secondo un’indiscrezione proveniente dal blog tedesco Winfuture, HONOR avrebbe già spedito gli inviti per l’evento di lancio di HONOR 50 che sarebbe programmato per il mese prossimo.

HONOR 50 arriverà in Europa il 27 ottobre

La serie HONOR 50 5G è già presente sul sito di tedesco dell’azienda e l’elenco rivela che lo smartphone di fascia media premium sarà disponibile in due configurazioni: 6 GB di RAM con 128 GB di spazio di archiviazione e 8 GB di RAM con 256 GB di archiviazione.

Sarà possibile acquistare HONOR 50 nelle varianti Midnight Black, Frost Crystal, Emerald Green e nella colorazione HONOR Code recentemente annunciata a partire dal 27 ottobre, ma purtroppo i prezzi non sono menzionati.

La società dovrebbe lanciare anche il modello HONOR 50 Lite che offrirà una fotocamera principale da 64 MP e connettività 4G LTE anziché 5G.

In Cina la serie HONOR 50 è composta dai modelli HONOR 50 5G, HONOR 50 Pro 5G e HONOR 50 SE 5G. Quando verrà lanciato in Europa, HONOR 50 dovrebbe eseguire Android 11, ma essere dotato di Google Mobile Services.

Leggi anche: Migliori smartphone HONOR: la classifica di settembre 2021