Durante l’evento di oggi in cui Realme ha presentato gli smartphone Realme 8i, Realme 8s 5G e il tablet Realme Pad, la compagnia ha annunciato che la tanto attesa serie Realme 9 è stata rinviata. Durante le ultime fasi dell’evento, infatti, l’azienda cinese ha sorpreso tutti dichiarando che la famiglia Realme 9 è rinviata al 2022.

Realme 9 è stato rimandato al 2022

Rumor recenti su Realme 9 indicavano che gli smartphone sarebbero dovuti arrivare durante il mese di ottobre o novembre in occasione del festival Diwali, una delle più importanti feste indiane. La conferma di oggi fa sfumare i sogni di chi era pronto ad attendere solo poche settimane per mettere mano sulla nuova serie di smartphone a marchio Realme.

La serie Realme 9, secondo alcune informazioni pubblicate in rete, dovrebbe includere ben quattro modelli: Realme 9, Realme 9 Pro, Realme 9 Pro e Realme 9A. Potrebbero comparire anche due smartphone Realme della serie Note 9, ovvero Realme Note 9 e Realme Note 9 Prime, ma non ci sono conferme a riguardo.

Per quanto concerne l’hardware e le specifiche di Realme 9 e degli altri smartphone della serie, durante l’evento di presentazione di oggi è stato confermato che includeranno “fantastici processori di prima fascia“, ma non si sa quali saranno.

In copertina Realme 8 Pro

Potrebbe interessarti anche: migliori smartphone Realme