Secondo una recente fuga di notizie Xiaomi potrebbe annunciare la serie di smartphone Mi CC11 in Cina a metà o alla fine di agosto. Oggi un informatore cinese ha condiviso su Weibo le specifiche chiave degli smartphone Xiaomi Mi CC11 e Mi CC11 Pro.

Trapelano le specifiche di Xiaomi Mi CC11 e Mi CC11 Pro

L’indiscrezione rivela che Xiaomi Mi CC11 sfoggerà un pannello OLED con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e potrebbe essere basato sul chipset Snapdragon 778G o Snapdragon 780G. La fotocamera posteriore di Xiaomi Mi C11 dovrebbe includere un sensore principale da 64  MP e un teleobiettivo.

Xiaomi Mi CC11 Pro dovrebbe adottare il chipset Snapdragon 870, mentre la fotocamera posteriore potrebbe includere un sensore principale da 1/1,3x e un obiettivo periscopio che supporterà lo zoom 5x, tuttavia non è chiaro se il pannello OLED supporterà una frequenza di aggiornamento di 90 Hz o superiore.

Le altre specifiche di Mi CC11 e Mi CC11 Pro non sono ancora trapelate, ma dal momento che dovrebbero essere lanciati ad agosto è probabile che entrambi i modelli passeranno attraverso le certificazioni 3C e TENAA alla fine di questo mese rivelando maggiori dettagli.

L’informatore ha anche affermato che lo smartphone Xiaomi Mi MIX 4 presenterà i sensori Samsung Isocell GN1, mentre Xiaomi Mi 12 potrebbe essere uno dei primi smartphone a impiegare una fotocamera da 200 MP.

Le speculazioni ipotizzano che Xiaomi Mi 12 potrebbe essere alimentato dal chip Snapdragon 895 e che potrebbe debuttare entro la fine di quest’anno.

Leggi anche: Migliori smartphone Xiaomi