Se siete alla ricerca di una offerta davvero coi fiocchi per acquistare un nuovo smartphone Android, quella di oggi nello store di TIM potrebbe attirare la vostra attenzione.

Più del 40% di sconto e tre mesi gratis di 5G

Infatti, solo per oggi, 17 giugno, lo smartphone Redmi Note 9T 5G è in offerta a 169,90 euro invece di 299,90 euro con tre mesi di traffico 5G gratuiti. Acquistando lo smartphone tramite il link dello store in calce alla news, tutti gli utenti – l’offerta vale anche per chi non è utente TIM e non richiede la registrazione -, avranno l’opportunità di sfruttare la Promo 5G senza costi aggiuntivi. Al passare dei 3 mesi di prova, un SMS inviato da TIM vi chiederà se vorrete continuare a navigare sotto rete 5G al costo di 5 euro al mese con il pacchetto 5G ON Xte.

Per quanto riguarda lo smartphone, al momento della stesura della news sul sito ufficiale TIM Redmi Note 9T 5G è disponibile solo nella variante con 128 GB di spazio interno nelle colorazioni Nightfall Black e Daybreak Purple, con spese di spedizioni gratuite, a 169,90 euro.

Se volete scoprire tutto sullo smartphone vi consigliamo di leggere la nostra recensione su Redmi Note 9T 5G e di guardare anche il video sottostante.

Acquista Redmi Note 9T 5G

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche


Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relativa agli smartphone in modo da essere pronti il giorno delle offerte! Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida ai migliori smartphone Android del mese.