Lenovo e Motorola celebrano la vittoria dello scudetto dell’Inter con un’edizione limitata di Motorola RAZR 5G totalmente personalizzata e prodotta in 2021 pezzi numerati.

Ecco il Motorola RAZR 5G dedicato allo scudetto dell’Inter

Lenovo (sponsor di FC Internazionale da un paio d’anni) desidera rendere onore alla squadra che è riuscita a raggiungere l’importante traguardo con un’edizione limitata del suo smartphone pieghevole. Le specifiche tecniche di RAZR 5G ovviamente non cambiano: troviamo sempre i due display plastic OLED da 6,7 pollici e OLED da 2,7 pollici, il SoC Qualcomm Snapdragon 765G con connettività 5G, la fotocamera posteriore Quad Pixel da 48 MP e la batteria da 2800 mAh con ricarica TurboPower fino a 15 W.

Motorola RAZR 5G Inter

L’edizione limitata dedicata all’Inter presenta il logo ufficiale del club serigrafato e accompagnato dal numero identificativo unico per ogni pezzo. Lo smartphone viene venduto in bundle con la maglia celebrativa del 19° scudetto al prezzo di 1499 euro: se siete interessati lo potete trovare prezzo Spazio Lenovo (Corso Giacomo Matteotti 10, Milano) o sul sito ufficiale al link qui di seguito.

acquista Motorola RAZR 5G Inter Limited Edition

Potrebbe interessarti: recensione Motorola RAZR 5G