Negli ultimi mesi Samsung ha concentrato molte delle proprie attenzioni sulla famiglia di smartphone Galaxy A, di cui ultimamente abbiamo recensito Galaxy A52 5G e la sua controparte LTE, e sembrerebbe intenzionata a lanciare il budget phone 5G della serie: Samsung Galaxy A22.

Dopo esser stato protagonista di leak e speculazioni negli scorsi mesi, finalmente abbiamo le prime immagini del prossimo entry-level del colosso sudcoreano grazie ai render diffusi in rete dal noto leaker e insider Steve Hemmerstoffer, anche conosciuto come @OnLeaks.

Samsung Galaxy A22 si mostra in tutta la sua bellezza

I render, in risoluzione 5K, non lasciano spazio all’immaginazione e ci permettono di notare le peculiarità estetiche del Galaxy A22 tra le quali spiccano il notch a goccia e il modulo fotografico a quattro sensori, di cui erano già trapelate le specifiche, così composto: lente principale da 48 MP, secondaria da 8 MP e altre due lenti da 2 MP, probabilmente un sensore macro e un sensore di profondità.

In virtù di queste immagini apprendiamo anche le misure ufficiali dello smartphone: 167,2 mm di altezza, 76, 4 mm di larghezza e uno spessore di 8,7 mm.

Galaxy A22, inoltre, dovrebbe arrivare anche in una variante 4G ancora più economica che, stando a quanto affermato dai colleghi di Sammobile, non dovrebbe essere commercializzata globalmente.

La famiglia Galaxy A continua a crescere e, con l’arrivo del prossimo Samsung Galaxy A22, è pronta a compiere l’ennesimo balzo in avanti.

Potrebbe interessarti anche: Quale compro a 400 Euro? Mi 11 Lite 5G vs Galaxy A52 5G vs Poco F3 vs Find X3 Lite (video)