È davvero strepitosa l’offerta che vi segnaliamo oggi, relativa ai Samsung Galaxy S21 disponibile in diverse colorazioni con uno sconto reso ancora più ricco da un coupon, la cui validità è però limitata nel tempo.

Sconto immediato di 100 euro per Galaxy S21 e 150 euro S21+ e S21 Ultra

La prima offerta riguarda Samsung Galaxy S21 e Samsung Galaxy S21 Plus, le varianti più economiche che però hanno tutte le carte in tavola per competere con i big del mercato. La principale differenza sta ovviamente nelle dimensioni del display e dei dispositivi stessi risultando S21 più ergonomico e adatto a chi cerca un prodotto più compatto, S21 Plus per chi vuole multimedialità al vertice senza dover svuotare il portafoglio con la variante Ultra.

L’offerta che parte oggi e termina il 21 di marzo 2021 è particolarmente allettante perché si aggiunge alle offerte pre-esistenti su Amazon, diventando così ancora più consistente. Si tratta infatti di un buono sconto del valore di 100 Euro per entrambi i modelli, sia nelle versioni con 128 GB che 256 GB di memoria interna (che ricordiamo non è di tipo espandibile).

Il codice sconto da utilizzare è GALAXYS21 ma le scorte stanno terminando velocemente, ecco i modelli ancora in promozione su Amazon.it:

Riguardo invece Galaxy S21+ e Galaxy S21 Ultra il codice da utilizzare è S21PLUSULTRA:

Ricordiamo inoltre che fino al 28 marzo acquistando un Samsung Galaxy S21 e registrandolo sul sito della promozione, riceverete gratuitamente a casa vostra le cuffie Samsung Galaxy Buds Live, del valore commerciale di 169 euro. in questo modo pagherete 735 euro ma riceverete prodotti del valore complessivo di 1.098 euro, davvero niente male. Scegliendo invece S21 Ultra in regalo riceverete le cuffie Samsung GalaxyBuds Pro, per un risparmio ancora superiore. Trovate tutti i dettagli per ricevere le cuffie nel nostro articolo.

Potrebbe interessarti: Recensione Samsung Galaxy S21 5G