Smartphone, wearable e Chromebook tra le migliori offerte dei MediaWorld XDays

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info
Offerte MediaWorld

Nella giornata di oggi, 11 marzo 2021, MediaWorld – una delle catene nazionali di elettronica di consumo più attive sul fronte dello shopping online – ha dato il via alla una nuova iniziativa promozionale “XDays“, valida fino al 21 marzo e attiva esclusivamente sullo store online.

Prima di scoprire nel dettaglio le offerte previste, è doveroso premettere che su tutta la selezione viene messa a disposizione la consegna standard gratuita, ma è sempre possibile effettuare l’acquisto online e poi ritirare in modo gratuito in negozio.

Come al solito, inoltre, MediaWorld offre la possibilità di pagare in 20 rate con finanziamento a tasso zero per tutti gli acquisti di importo superiore a 199 euro.

Offerte MediaWorld XDays (11 – 21 marzo 2021)

Le offerte MediaWorld XDays rimarranno disponibili per il periodo indicato e coinvolgono numerosi prodotti tech, come smartphone, wearable, Chromebook e quant’altro. Ecco le più interessanti già suddivise per categoria.

Smartphone Android in offerta da MediaWorld

Chromebook in offerta da MediaWorld

Wearable in offerta da MediaWorld

Queste e tutte le altre offerte, comprensive anche di smart TV, notebook, PC da gaming ed elettrodomestici, sono disponibili al link sottostante:

Offerte MediaWorld XDays (11 – 21 marzo 2021)

Potrebbe interessarti anche: Migliori smartphone Android: la classifica di marzo 2021

Condividi: