Per ingannare l’attesa della gamma OnePlus 9, il cui lancio è programmato questo mese, un nuovo set di sfondi statici e animati di OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro è appena emerso online.

I nuovi sfondi provengono dall’APK di Wallpaper Resources di OnePlus che il team di Oxygen Updater ha passato al setaccio trovando i nuovi sfondi statici e live che debutteranno con la serie OnePlus 9.

Ecco come sono gli sfondi statici e live di OnePlus 9

Gli sfondi che potete visionare nella galleria sottostante sono versioni compresse dell’originale, pertanto sono di dimensioni e risoluzione inferiori, quindi è preferibile scaricarli nella loro risoluzione originale utilizzando questo link.

OnePlus 9 è atteso con un display AMOLED piatto FHD+ da 6,55 pollici perforato con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e sarà animato dal SoC Snapdragon 888 abbinato a 8 GB di RAM LPDDR5 e 128 GB di spazio di archiviazione UFS 3.1.

Lo smartphone sarà alimentato da una batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica rapida cablata da 65 W, la ricarica wireless rapida da 30 W e persino per la ricarica wireless inversa.

La fotocamera posteriore è attesa con una configurazione tripla composta da un sensore primario da 48 MP, un sensore ultrawide da 48 MP e un sensore dalle specifiche non ancora note.

OnePlus 9 Pro è atteso con un massimo di 12 GB di RAM e una fotocamera principale Sony IMX789, un display AMOLED LTPO curvo QHD+ da 6,7 ​​pollici e un obiettivo ultrawide.

OnePlus lancerà OnePlus 9 e 9 Pro sviluppati in collaborazione con Hasselblad il 23 marzo e secondo precedenti leak, la gamma includerà anche un presunto “OnePlus 9R” orientato al budget.

Leggi anche: Migliori smartphone OnePlus