Xiaomi Mi 11 5G, il nuovo smartphone di riferimento dell’inarrestabile produttore cinese, è approdato finalmente nelle grandi catene nazionali di elettronica di consumo – sia nei negozi fisici che sui rispettivi store online – e presso i principali operatori telefonici, portando con sé anche l’ottima promozione di lancio.

In seguito all’evento di lancio globale, Xiaomi Mi 11 5G è arrivato ufficialmente sul mercato italiano all’inizio del mese di marzo con una serie di iniziative promozionali che hanno reso il prezzo di listino subito più appetibile.

Xiaomi Mi 11 5G: promo di lancio

A partire da ieri, 8 marzo 2021, la ghiotta promo di lancio è sfruttabile anche in numerosi altri canali di vendita.

In particolare, tutti coloro che acquisteranno uno Xiaomi Mi 11 5G entro il 21 marzo 2021 e provvederanno a registrare il proprio acquisto sulla piattaforma dedicata entro il 4 aprile 2021, riceveranno in regalo uno smartwatch Xiaomi Mi Watch (ecco la nostra recensione), del valore commerciale di 129,90 euro. L’omaggio potrà essere erogato nei colori Black, Navy Blue oppure Beige a seconda della disponibilità.

xiaomi mi 11 5g promo lancio

Come segnalato alla sezione Termini & Condizioni della promozione, l’iniziativa è valida su tutto il territorio italiano e della Repubblica di San Marino ed è rivolta ai consumatori finali (persone fisiche). Gli omaggi verranno spediti entro il termine massimo di 180 giorni dalla registrazione e il promotore (Xiaomi Technology Italy Srl) prevede di erogarne 1.000 unità.

L’elenco di store e operatori aderenti comprende: Amazon.it, MediaWorld (fisico e online), Unieuro (fisico e online), Euronics (fisico e online), Euronics Bruno, Euronics Butali, Euronics Nova, Euronics Siem, Euronics Rimep, Euronics Via Lattea, Comet (fisico e online), Dimo (fisico e online), Ires (fisico e online), Tufano (fisico e online), Carrefour (fisico e online), Trony (fisico e online), Expert (fisico e online), SME, ByTecno.it, Monclick, Mi Store Italia, TIM Retail, Vodafone, WindTre. La lista completa delle insegne aderenti è disponibile a questo link.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla pagina ufficiale della promozione.

Dove acquistare Xiaomi Mi 11 5G

Chiudiamo con qualche link utile per acquistare subito Xiaomi Mi 11 5G e approfittare della promozione di lancio descritta:

Potrebbe interessarti anche: Recensione Xiaomi Mi 11 5G