A breve Samsung dovrebbe annunciare un nuovo smartphone di fascia media dotato di un grande schermo e una batteria molto capiente, inoltre sembra che il colosso sudcoreano stia ultimando anche un nuovo smartphone da outdoor.

Samsung potrebbe svelare Galaxy F62 molto presto

Un leak rivela ulteriori informazioni sul prossimo smartphone della serie F. Secondo la fonte il dispositivo si chiamerà Samsung Galaxy F62 e sarà identificato dal numero di modello SM-E625F, inoltre offrirà un grande display AMOLED da 6,7 ​​pollici e una capiente batteria da ben 7.000 mAh.

Il tispter non menziona informazioni sul processore, tuttavia le numerose schede su Geekbench suggeriscono che che lo smartphone potrebbe essere alimentato dal chipset Exynos 9825.

Una foto trapelata del presunto guscio posteriore indica che il device adotterà una fotocamera quadrupla con sensore principale da 64 MP. I dettagli delle altre tre fotocamere posteriori non sono ancora noti, mentre la fotocamera frontale dovrebbe essere da 32 MP.

Samsung Galaxy F62 è atteso con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria per l’archiviazione e dovrebbe eseguire la ONE UI 3.1 basata su Android 11.

E’ probabile che Samsung possa annunciare questo smartphone in India questo mese. Secondo un’indiscrezioni di ieri il device costerà meno 343 dollari.

Lo smartphone da outdoor Samsung Galaxy Xcover 5 è in arrivo

Recenti indiscrezioni suggeriscono che Samsung sta preparando il lancio dello smartphone da outdoor Galaxy Xcover 5 che apparentemente soddisfa il compromesso tra robustezza e convenienza, anche se le specifiche non sono da urlo.

Samsung Galaxy Xcover 5 dovrebbe adottare un display 16:9 da 5,3 pollici con risoluzione 1.600 x 900 pixel e offrire 4 GB di RAM e 64 GB di storage.

La risoluzione relativamente bassa dovrebbe prolungare l’autonomia della batteria da 3.000 mAh con ricarica da 15 watt tramite USB Type-C, ma sfortunatamente non ci sono ancora informazioni sul chipset dello smartphone.

In contrasto con Samsung Galaxy Xcover Pro raffigurato nell’immagine di copertina, questa volta il colosso sudcoreano dovrebbe affidarsi a una singola fotocamera da soli 16 MP e a un obiettivo selfie da 5 MP.

Gli utlimi leak suggeriscono che Samsung Galaxy Xcover 5 arriverà probabilmente alla fine di marzo, mentre sul prezzo non ci sono attualmente dettagli, tuttavia alcuni informatori non escludono che potrebbe esserci anche una versione Pro.

Da non perdere: Migliori smartphone Samsung