TIM rilancia le offerte Supergiga 20, 50 e 100 da 9,99 euro al mese

TIM

A partire dalla giornata di ieri, 11 gennaio 2021, TIM ha deciso di riportare alle condizioni del listino standard le tre offerte Supergiga 20, Supergiga 50 e Supergiga 100.

Salvo cambi di programma nel prossimo futuro, è dunque giunta al termine l’iniziativa Supergiga Raddoppia lanciata lo scorso mese di ottobre. Quest’ultima si rivolgeva sia ai nuovi che ai già clienti e offriva loro la possibilità di raddoppiare per un periodo di tre mesi il bundle dati delle tre offerte Supergiga menzionate.

TIM Supergiga 20, 50, 100: info e costi

In conseguenza di questo ritorno alle condizioni standard, il bundle dati è quello chiaramente espresso nel nome di ciascuna delle tre offerte. Ecco maggiori dettagli:

  • TIM Supergiga 20 mette a disposizione 20GB sotto rete 4G (in roaming UE fino a 6GB al mese) al costo di 9,99 euro al mese.
  • TIM Supergiga 50 mette a disposizione 50GB sotto rete 4G (in roaming UE fino a 8GB al mese) al costo di 13,99 euro al mese. L’offerta include anche il servizio MultiSIM, che permette di condividere il bundle dati mensile con una seconda SIM avente lo stesso intestatario di quella principale.
  • TIM Supergiga 100 è la più ricca e costosa delle tre, mette sul piatto 100GB di traffico dati sotto rete 4G (in roaming UE fino a 16GB al mese) al costo di 19,99 euro al mese. In aggiunta a questo, a patto di avere credito residuo sulla SIM, è inclusa la navigazione senza limiti e senza consumare GB (in roaming UE fino a 5GB al mese) sulle seguenti piattaforme di e-learning: Skype, Microsoft Teams, WeSchool, Amazon Chime, Zoom, Google Classroom Suite for Education, Cisco WebEx, GoToMeeting, Jitsi Meeting e Axios Collabora.

Tutte e tre le offerte sono disponibili presso i punti vendita TIM senza costi di attivazione e sono compatibili con il meccanismo di convergenza fisso-mobile TIM Unica, che permette di rendere illimitati i GB inclusi mensilmente nell’offerta di rete mobile.

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE

Fonte: Mondomobileweb.it
Condividi: