Un’altra settimana di lavoro è appena cominciata, ma sugli store online non tardano ad arrivare tante buone offerte che riguardano dispositivi Android. Sono infatti cinque gli smartphone il cui street price è continuato a calare oppure si è stabilizzato nelle ultimi giorni: Huawei P40 Pro, Huawei P40 Lite 5G, Xiaomi Mi 10 Lite, Realme X50 5G e Samsung Galaxy S20 Ultra.

Migliori offerte su smartphone Android

L’offerta più interessante ha come protagonista Huawei P40 Lite 5G, disponibile su Cellularishop al prezzo di 215 euro, ormai sceso sotto la fatidica “soglia” dei 200 euro. Si tratta di un dispositivo che – complice lo street price in netta discesa, il prezzo di listino è 399 euro – dimostra di possedere le carte in regola per contendersi lo scettro di migliore smartphone della fascia media: il vero punto di forza è l’equilibrio, il buon funzionamento generale, a cui si aggiunge un bel design, un comparto fotografico di ottimo livello e il supporto al 5G, che difficilmente vi potranno deludere.

Altre offerte

Scendono, in vista del Natale, i prezzi online di Huawei P40 Pro e Samsung Galaxy S20 Ultra, due protagonisti indiscussi del panorama Android, che ora sono proposti online rispettivamente a 545 euro e a 893 euro. Niente affatto male sono le offerte che stanno riguardando Realme X50 5G e Xiaomi Mi 10 Lite, valide alternative – anche se per differenti motivi – nella fascia medio-alta.

Altre offerte

Migliori Offerte - Samsung Galaxy S20 Ultra

Altre offerte Altre offerte

Potrebbe interessarti anche: Miglior smartphone Android

Offerte per categoria