In pieno periodo natalizio l’operatore telefonico WINDTRE svela la versione XMAS Edition di Operazione 0,99, ovvero la possibilità di acquistare alcuni modelli di smartphone con rate mensili inferiori ad 1 euro. Da oggi, 9 dicembre, e fino al 24 dicembre, l’operatore permette di acquistare gli smartphone inclusi nell’Operazione 0,99 XMAS Edition con un ulteriore sconto di 30 euro.

Tanti smartphone in sconto

Per i modelli di telefoni con anticipo da 49,99 euro o 79,99 euro, lo sconto XMAS Edition verrà applicato sull’importo della rateizzazione, portandola così da 0,99 centesimi a 0 euro al mese. Ecco gli smartphone che rientrano in questa categoria:

Invece, gli smartphone con anticipo di 99,99 euro passeranno a 69,99 euro – in questo caso lo sconto viene applicato sull’anticipo -, mentre le rate continueranno ad essere da 0,99 centesimi di euro al mese. Gli smartphone che rientrano in questa categoria sono:

Ci teniamo a precisare che in fase di attivazione della rateizzazione dello smartphone è previsto un contributo una tantum pari a 3 euro indipendentemente dal modello di smartphone scelto, mentre è anche previsto il pagamento di un anticipo al rivenditore direttamente in fase di sottoscrizione del contratto di acquisto a rate.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche

Offerte per categoria