OnePlus 9 Pro è distante diversi mesi dalla sua ufficializzazione, ma diversi rumor e leak ci stanno permettendo di scoprire molte informazioni su cosa potremmo aspettarci dalla nuova generazione di smartphone top di gamma di OnePlus.

Due sensori molto grandi sul retro

Quest’oggi, grazie ad un tweet pubblicato dal famoso leaker Digital Chat Station, abbiamo l’opportunità di conoscere per la prima volta il presunto schema di OnePlus 9 Pro. Dalle immagini sottostanti è possibile notare come il comparto fotografico posteriore sia decisamente differente rispetto a quello di OnePlus 8T. La nuova famiglia di device dovrebbe fare affidamento su due lenti di dimensioni piuttosto importanti, accompagnati poi da un sensore più piccolo e dal flash LED.

Lo schema mostra inoltre la presunta disposizione dei tasti laterali con il bilanciere del volume a sinistra e i tasti di accensione e il classico slider per le notifiche a destra. Frontalmente è invece atteso un design simile a quello di OnePlut 8T, con una fotocamera punch hole posizionata nell’angolo in alto a sinistra.

OnePlus 9 Pro, così come OnePlus 9, sarà basato sul nuovo processore Qualcomm Snapdragon 888 a cui dovrebbe affiancarsi poi un modulo RAM da almeno 8 GB e potenzialmente 128 GB di storage in formato UFS 3.1. La batteria, forse da 5000 mAh, dovrebbe essere accompagnata anche da una tecnologia di ricarica rapida.